Chiama in negozio: 0543 29334


Chi siamo

Boutique Dominique a Forlì

Boutique Dominique racchiude ben 3 punti vendita a Forlì, tutti dedicati al mondo della moda e tutti collocati in pieno centro storico cittadino. Boutique Dominque propone sempre, come un tempo, articoli di pelletteria, abbigliamento e calzature per uomo e donna di classe, di marchi diversi per esigenze diverse.
manichini per abbigliamento donna
Abbigliamento e Calzature Donna

Boutique Dominique propone abbigliamento e calzature donna con  brand che da sempre sono caratterizzati da valori di eleganza e qualità.
Boutique Dominique sceglie le sue collezioni  diversificando e arricchendo l'offerta con proposte sempre più attuali e ricercate mantenendo l'equilibrio tra classicità e contemporaneità.
Abbigliamento e calzature adatte ad ogni occasione.
Tailleur, abiti, giacche, camice e pantaloni abbinati a decolletè o mocassini;
 oppure jeans, t-shirt, cardigan, felpe  con sneaker o ballerine per il tempo libero.


manichini per abbigliamento uomo
Abbigliamento e Calzature Uomo

La natura pragmatica dell'uomo sembra aver lasciato il posto a una versione più fashionista: jeans skinny, risvolti sempre più importanti, maglie e felpe slim, capi in spalla casual... ma non tutti abbracciano questa nuova tendenza. Ecco perché Boutique Dominique propone capi alla moda per l'uomo di oggi, ma non dimenticano tutti quelli che preferiscono adottare uno stile classico; per loro proposte evergreen come i completi, le camicie e  le calzature raffinati.
negozio dominque
Pelletteria e Accessori

Per completare la proposta moda di Boutique Dominique non potevano mancare gli accessori, sia uomo che donna, a cui viene dedicato un intero spazio espositivo di oltre 300 m², dislocato su due piani.
Borse, portafogli, clutch e portachiavi di pelletteria dei brand più rinomati ti attendono in Corso Mazzini a Forlì, per rendere il tuo look ancora più alla moda e inconfondibile.

La storia

Una storia che dura dal 1970.
La fondatrice, Mirella Casali, decide di avviare nella primavera di quell’anno il negozio di pelletteria che è il primo effettivo punto vendita del marchio Dominique, da allora sinonimo dell’eleganza firmata a Forlì.
La grande espansione del negozio avviene una decina d'anni dopo, nei favolosi anni Ottanta, un periodo decisamente fortunato per il lusso accessibile. Con l'entrata in azienda del figlio Michele Mambelli la trasformazione è definitiva: Boutique Dominique diventa una srl e apre altri due negozi per arrivare a un totale di oltre 400 m² di esposizione. 

Il risultato raggiunto a Forlì oggi è reso possibile da diverse trasformazioni delle Boutique Dominique: 3 negozi distinti, specializzati nel proporre capi e accessori firmati delle ultime collezioni moda.
Uno è specializzato nella pelletteria e si estende per circa 300 m² , su 2 piani con ascensore. Gli altri due sono interamente dedicati all'abbigliamento uomo e donna, calzature incluse, per un totale di circa 200 m².

Vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita!

Share by: