Una storia che dura dal 1970.
La fondatrice, Mirella Casali, decide di avviare nella primavera di quell’anno il negozio di pelletteria che è il primo effettivo punto vendita del marchio Dominique, da allora sinonimo dell’eleganza firmata a Forlì.
La grande espansione del negozio avviene una decina d'anni dopo, nei favolosi anni Ottanta, un periodo decisamente fortunato per il lusso accessibile. Con l'entrata in azienda del figlio Michele Mambelli la trasformazione è definitiva: Boutique Dominique diventa una srl e apre altri due negozi per arrivare a un totale di oltre 400 m² di esposizione.
Il risultato raggiunto a Forlì oggi è reso possibile da diverse trasformazioni delle Boutique Dominique: 3 negozi distinti, specializzati nel proporre capi e accessori firmati delle ultime collezioni moda.
Uno è specializzato nella pelletteria e si estende per circa 300 m² , su 2 piani con ascensore. Gli altri due sono interamente dedicati all'abbigliamento uomo e donna, calzature incluse, per un totale di circa 200 m².